b0e6cdaeb1 Wow, è incredibile come un film mal scritto non possa essere salvato da un miliardo di dollari di effetti. Ho visto questo film di nuovo per la seconda volta dopo che è uscito per la prima volta, pensando che avrebbe suscitato un certo interesse la seconda volta. NO!!! La sceneggiatura e i personaggi sono solo uno scherzo. Oltre a Bill Pullman, tutti gli altri personaggi sono solo uno scenario che non aggiunge nulla alla trama. Questo film è solo una copia della miniserie V della metà degli anni '80. Penso che questo film sia un grande film. Ha una certa commedia e molta azione. Quello che non riesco a capire è che il numero di stelle dell'utente non è stato grande, ma penso che avrebbe dovuto essere almeno 2 stelle superiore a mio parere. L'unica cosa che non mi piaceva MOLTO, era che era piuttosto prevedibile, sugli alieni che cercavano di conquistare il mondo e sono praticamente indistruttibili e gli umani devono trovare un modo per batterli. Ma altri saggi questo è stato un grande film, lo consiglio vivamente. Non un personaggio in questo Mega-Money-Maker è nient'altro che imbarazzante. Il Cringe Inducement è così Prevalente che mentre Wincing incontrollabilmente potresti perdere il Minuto o il Due di SFX. Ma poi di nuovo se hai visto il Trailer erano tutti lì comunque. E questo significa Tutto. Tutto l'Eye-Candy che valeva un Hoot era lì nelle Anteprime. <br/> <br/> Quindi per oltre due ore sfilate sullo schermo c'erano persone che sono insopportabili. Hanno guardato, hanno parlato e si sono comportati come nessuno che tu vorresti mai incontrare. Gli Alieni sono anche una fantastica compilation di ogni viscoso ET Invader che è già stato qui e lo ha provato. <br/> <br/> A questo punto, ogni Cliché è stato messo in risalto e i discorsi di Bombastic sono stati ridicolizzati. Non c'è una Citazione Memorabile a meno che non conti quelli che sono spesso dati per Illustrare quanto Brainless possa essere questo intero Pasticcio.& quot; Nelle parole della mia generazione, sulla tua & quot; e & quot; Benvenuto sulla Terra. & quot; <br/> <br/> Finalmente, Plagiarizing HGWells War of the Worlds, un virus informatico è sostituito per il biologico, senza una menzione per lo schermo è imperdonabile e un suggerimento su come auto-importanti e seri questi cineasti si prendono . Questo film ha alti e bassi. <br/> <br/> Nella parte superiore, è divertente da guardare, buoni effetti (fanno il loro lavoro), hanno attori noti e, alla fine, gli alieni prendono a calci il culo. È tutto per bene. <br/> <br/> D'altra parte, è disgustoso per i non statunitensi. <br/> <br/> Lemme si approfondisce su questo: l'idea dell'intero film è & quot; lascia fare 4 di luglio una festa per tutti. & quot; A chi importa l'indipendenza degli altri paesi? Non valgono tanto quanto il nostro, giusto? Sembra sostenere la politica esterna del governo degli Stati Uniti, "continuiamo a costringere altri paesi a fare ciò che pensiamo sia meglio per loro". Gli Stati Uniti sono il paese più bullo del mondo. Alcuni dei loro sono anche così ingenui da pensare che stiano facendo del bene al mondo. È persino offensivo. <br/> <br/> Un'altra citazione era qualcosa di simile a -Oh, gli americani hanno un piano. -Era circa il tempo. & Quot; Alcuni Messiah Complex per un paese. <br/> <br/> E, ovviamente, l'unico personaggio principale a morire (oltre al fatto che come metà della razza umana se n'è andato) è la moglie di Pressident … e questo succede perché lei non se ne andò quando le fu detto (anche troppo b-class). <br/> <br/> Un po 'di ingenuità è vista anche nel film. Il ragazzo che ha appena conosciuto il presidente è il tipo che salverà il giorno … Voglio dire … Dai! Svegliati! Non stiamo parlando di un gruppo di scienziati che lavorano da anni. Stiamo parlando di un ragazzo che in un giorno impara a programmare macchine aliene, trova una vulnerabilità e fa un virus! <br/> <br/> In tutto, un film divertente, ma piuttosto offensivo se non sei degli Stati Uniti . <br/> <br/> PD: Lo so, voti bassi dagli USA, voti positivi dal resto del mondo. Gli alieni stanno arrivando per invadere il mondo e spazzare via la civiltà, ma nel buon vecchio U D di A Dave ha la risposta: zapati con un micidiale virus schmaltz! Così noioso potremmo sopportare un cucchiaio nella trama. Passa la borsa malata, Dave!
Injupofas Admin replied
370 weeks ago