3a43a2fb81 Ho visto questo film probabilmente più di 50 volte da quando ho comprato un DVD all'inizio del 2005. Nessuno può dimenticare la storia, i dialoghi e persino le scene famose dopo aver visto il film una volta. Ramesh Sippy ha fatto davvero un buon lavoro, tutti gli attori e le attrici sono eccellenti. <br/> <br/> Probabilmente conosci le scene originali - Gabbar Death e Sachin pure, ho ancora queste scene sul mio DVD. Ricordo che quando l'ho visto in video all'inizio del 1988 e di nuovo nel 1996, ha sottotitoli in inglese e arabo, la scena finale che Gabbar ha arrestato. Interessante, nessuno sa e non ha mai visto che una scena sia ancora mancante, quando Basanti andò a vedere Jai & amp; Veeru e ha parlato della loro amicizia, circa 1 minuto. Ricordo alcune battute, Hema ha detto "Voi due sembravate molto amici", Dharamendra ha detto "Siamo diventati molto amici quando eravamo bambini e non ci separiamo mai da allora", questa scena non è disponibile su DVD o streaming online eccetto il vecchio video se è ancora là fuori. <br/> <br/> Acquista DVD adesso e guardalo, non rimarrai deluso. Godere. Spensieratamente sfiora gli spaghetti western. Eroi cliché, over-the-top, eroi e cattivi. Glorifica la violenza contro le donne. Il regista voleva disperatamente fare un film che sarebbe stato accettato in Occidente. Sfortunatamente, un'assoluta mancanza di talento e di visione significava che il meglio che poteva fare era rubare scene di altri film e incastonarli in un melodrammatico miscuglio di melodrammi. L'unico brutto film a cui ha partecipato la brillante attrice indiana Jaya Bhadhuri. Questo film mi fa vergognare di avere un antenato indiano. Questo è un film fantastico e assolutamente da guardare per tutti gli amanti del cinema. Anche se il finale è piuttosto triste (secondo me) il film è un'icona per il cinema indiano. Mai prima d'ora un singolo film ha riunito attori così grandi e dato ad ogni attore un ruolo da protagonista. I personaggi del film sono molto potenti e molto ben raffigurati. Il tema del film è stato anche molto rinfrescante e i dialoghi del film sono stati incisi in ogni mente. Inoltre le canzoni sono molto melodiche. Sarebbe stato fantastico se il film fosse stato disponibile su DVD. Cosa & quot; Andato con il vento & quot; è per HollyWood, Sholay è per il cinema hindi: l'apice del successo. Questo è uno dei film che senza dubbio sarà il miglior film hindi di questo millennio. Questo non è a causa dei soldi che ha fatto. In effetti, alcuni nuovi film hanno superato le collezioni al botteghino di Sholay. Tuttavia, è il fatto che questo film abbia catturato il cuore di milioni di indiani. Aveva tutti gli ingredienti che ora sono diventati le regole per fare un film in India: azione, romanticismo, canzoni e tragedia. Il film ha avuto Amitabh Bachan come l'eroe serio insieme al Darthender <br/> <br /> che interpreta il ruolo comico / d'azione. Hema Malini come autista del Tanga (allenatore di cavalli) ha lasciato il segno nel film. Sanjeev Kumar ha interpretato il ruolo di un uomo che aspira alla vendetta. Ma Amjad Khan che ha suonato & quot; Gabbar Singh & quot; ho preso la torta Quasi tutti i suoi dialoghi sono noti a tutti gli indiani fedeli al suo sale. Le canzoni furono grandi successi e la canzone & quot; Yeh Dosti & quot; (Questa amicizia ..) è una delle migliori canzoni sull'amicizia. Questo è uno dei film che chiunque voglia sapere di cinema indiano dovrebbe guardare. E ti assicuro, non rimarrai deluso. Questo è il più grande film mai creato nel cinema di Bollywood. Non sarà replicato poiché le recite di recitazione non possono essere nemmeno raggiunte dagli attori di oggi. La storia ti affascina per tutto e le esibizioni sono assolutamente impeccabili. Nel 1975, ebbe un impatto maggiore di quello che fece il Padrino ai suoi tempi. Questo film ti farà impazzire. Contiene tutti gli elementi che contribuiscono a un capolavoro epico. Commedia, Azione, Tragedia, Romance. Tutti gli elementi sono evidenti eppure il film non perde il suo tocco semplice eppure innegabilmente unico. Di nuovo il più grande film di sempre per il cinema indiano e lo dico nel febbraio del 2009. Puoi godertelo indipendentemente dalla razza o dalla cultura. Basta guardarlo e non insultarlo con una valutazione mediocre. È l'equivalente di dare al Padrino una valutazione di 7 in un sito di recensioni cinematografiche indiane.
Injupofas Admin replied
370 weeks ago