Injupofas Admin replied

369 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Oceans Rising

Show Spoiler

374e6bdcca Uno dei peggiori film che abbia mai provato a guardare. Tutti coloro che sono coinvolti in questo film dovrebbero pagare chiunque abbia tentato di guardarlo. E una bella ricompensa per chiunque l'abbia davvero guardato fino in fondo.
Comprendiamo tutti il ​​suo film a basso budget, ma il budget ridotto può essere di gran lunga migliore di questo. Sembra che alcune persone si siano riunite e abbiano raccolto i soldi e realizzato il film con la loro DSLR. <br/> <br/> 1) La prima impressione dove mostrano i luoghi, i nomi sono anche sbagliati. 2) la recitazione è pessima. 3. Film di storie qua e là.
Ho goduto di febbri e crampi più di questo. Non mangiare mai un burrito mentre ti guardi vomitare, recitare male, non recitare nemmeno persone che ricordano le battute. non riuscivo a vedere l'intera cosa ha dovuto smettere prima degli ultimi 10 minuti ho dovuto fermare la auto-flagellazione. la mia penitenza è ora fatta. Non sprecate il vostro tempo. questo ottiene mezzo spork.
Non posso dargli un 1, ma NON lo darò un 10! Storia tipica - fine del mondo! Copycat di & quot; The Core & quot ;, ma con recitazione e ampli peggio effetti speciali cheesy! Oltre a questo, Galveston è in Texas - da quando ha volato, la sua auto NON doveva avere i cartellini della California! Così stupido è divertente!
La persona che ha realizzato questo film dovrebbe essere messo in prigione. Così terribile.. :)

Post Apocalyptic Man full movie hd 1080p download kickass movieMayday online gratuitoMan on Fire - Il fuoco della vendetta download di film interi in hddownload full movie Young Justice in italianThe Bred in Old KentuckyI Fantastici 4 e Silver Surfer malayalam movie downloadPredator 2 full movie hd downloadFor All Mask-Kind full movie in italian free download mp4Hardline movie download in mp4Volo senza ritorno full movie download in italian

last edited 287 weeks ago by Injupofas
Please log in to post a reply.