374e6bdcca Uno dei peggiori film che abbia mai provato a guardare. Tutti coloro che sono coinvolti in questo film dovrebbero pagare chiunque abbia tentato di guardarlo. E una bella ricompensa per chiunque l'abbia davvero guardato fino in fondo. Comprendiamo tutti il suo film a basso budget, ma il budget ridotto può essere di gran lunga migliore di questo. Sembra che alcune persone si siano riunite e abbiano raccolto i soldi e realizzato il film con la loro DSLR. <br/> <br/> 1) La prima impressione dove mostrano i luoghi, i nomi sono anche sbagliati. 2) la recitazione è pessima. 3. Film di storie qua e là. Ho goduto di febbri e crampi più di questo. Non mangiare mai un burrito mentre ti guardi vomitare, recitare male, non recitare nemmeno persone che ricordano le battute. non riuscivo a vedere l'intera cosa ha dovuto smettere prima degli ultimi 10 minuti ho dovuto fermare la auto-flagellazione. la mia penitenza è ora fatta. Non sprecate il vostro tempo. questo ottiene mezzo spork. Non posso dargli un 1, ma NON lo darò un 10! Storia tipica - fine del mondo! Copycat di & quot; The Core & quot ;, ma con recitazione e ampli peggio effetti speciali cheesy! Oltre a questo, Galveston è in Texas - da quando ha volato, la sua auto NON doveva avere i cartellini della California! Così stupido è divertente! La persona che ha realizzato questo film dovrebbe essere messo in prigione. Così terribile.. :)
Injupofas Admin replied
369 weeks ago