Injupofas Admin replied

370 weeks ago

L'uomo Di Rio

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ero un po 'sconcertato dai riferimenti a "That Man From Rio" come una "parodia di James Bond", prevedendo che fosse qualcosa come i film di Matt Helm di Dean Martin o James Coburn nei panni di Flint. Non è NIENTE come quello. In realtà è più vicino ad alcuni dei film di Hitchcock & quot; "in-a-in-a-web-of-intrigue" come "The 39 Steps" o "North By Northwest". Comunque, comunque lo etichettate è un film d'avventura romantico davvero divertente che la maggior parte delle persone dovrebbe apprezzare. Due cose davvero aiutano - i locali e il cast. Jean-Paul Belmondo ('Breathless') è uno degli uomini di punta più fantastici e carismatici di sempre davanti a una cinepresa, e rende davvero questo film degno di essere visto. Inoltre, non fa male che il cast di supporto includa la bellissima Francoise Dorleac ("Cul-de-sac" di Polanski) e "Jean Servais" di Rififi. Non posso sostenere che questo sia tutto tranne che puro divertimento, ma per quello che è è difficile da battere, e se vuoi solo divertirti, allora 'That Man From Rio' è altamente raccomandato.
Ho guardato questo film, solo per caso, perché sono rientrato a casa presto un giorno dopo un esame mattutino. Ad ogni modo, guardare il film è stata la cosa migliore che ho fatto tutto il giorno. Non guardo molti film stranieri in quanto tali, ma è stato grandioso. Era divertente e la recitazione di Belmond era di prim'ordine. L'ho trovato divertente. Sebbene l'abbia guardato con i sottotitoli, non mi sembrava affatto fastidioso. Ho un po 'di comprensione di Fench, ma non abbastanza da non guardare le didascalie. È un grande orologio e chiunque apprezzi il buon divertimento (e non intendo la specie di pretenziosa merda da casa d'arte di cui mi diverto), ma una trama davvero sincera, sincera e grandiose. È così ben fatto che a malapena si sente appiccicoso o troppo lavorato. Non sembra nemmeno un film degli anni '60. Le acrobazie sono state tra le migliori e realistiche che ho visto in un film, fino ad oggi. Tutta la spazzatura di Hollywood si sente così artificiale e artificiosa rispetto a Quell'uomo di Rio. Lo guarderei, andando al cinema a guardare l'ultimo Mission Impossible o Harry Potter, in qualsiasi momento.
Nei primi anni Sessanta, De Broca doveva filmare "Tintin"; È davvero un peccato che non sia riuscito a esprimere il suo desiderio, perché i due Tintin che sono stati ripresi dopo la sua uscita sono stati deludenti. <br/> <br/> Ma quando ha iniziato "L'Homme De Rio"; , De Broca non aveva dimenticato Tintin: l'inizio della sua sceneggiatura e di Hergé "L'Oreille Cassée"; (l'orecchio rotto) sono stupendamente simili: una statuetta di Amazionan viene rubata da un museo. E nelle due storie, ci sono DUE statuette. Il giornalista è diventato un privato in licenza (Belmondo) e Milou la sua splendida fidanzata (il compianto Françoise Dorléac ). Il film è una sorta di fumetto ed è piacevole dall'inizio alla fine. Dopo & quot; Cartouche & quot; e questo film, Philippe De Broca, sarebbe un nome da non sottovalutare.
Jean-Paul Belmondo è il protagonista di questa avventura-lite francese, qualcosa su un ufficiale militare in congedo che viene coinvolto in una trama di rapimento dopo che un professore e il suo assistente sono stati ipnotizzati e rapiti da malvagi tipi di malavita. Il tono pungente eppure disincantato e la fotografia rugiadosa hanno portato alcuni ad etichettarlo come una commedia d'avanguardia. In realtà, è uno sforzo di genere sconclusionato, ripetitivo, molto del suo tempo e stranamente insipido. C'è un prevedibile interludio romantico che coinvolge Françoise Dorléac e una bella ma narcotizzante partitura brasiliana di Georges Delerue, ma il resto è roba leggera. Molto rilassato sulle battute e le gag di vista, sebbene questo possa essere del tutto intenzionale. * 1/2 da ****
Sceneggiatura onesta, location fantastiche, un giovanissimo Jean-Paul Belmondo e una bellissima Françoise Dorléac. Un efficace Jean Servais in un ruolo che si conferma negativo solo nella seconda parte del film. Un giovanissimo Adolfo Celi, grande attore, andato via prematuramente. E un giovanissimo Daniel Ceccaldi, in un ruolo inusuale per lui. Le acrobazie di Jean-Paul Belmondo sono eseguite da … Jean-Paul Belmondo. Per la prima volta in un film, fa le sue acrobazie (con il rischio di perdere la vita …) per essere visto in qualsiasi momento ancora e ancora!

Farce, spy spoof, and adventure. Swarthy thieves ignore jewels to steal an Amazon figurine from the Museum of Man in Paris' Trocadero Palace and kidnap the world's authority on the lost Maltec
Forza bruta download di film interi in hdAfro Samurai: Resurrection full movie hd 1080pHighlander 3 download torrentthe Captains of the Clouds full movie in italian free downloadAsphalt Jungle movie free download in italianScanners 2 - Il nuovo ordine full movie in italian free download hd 720pNight of the Living Dead 3D: Re-Animation hd full movie downloadRaiders of the Lost Shark movie download in hdthe K.C. Agente Segreto full movie in italian free download hdLethal Cowboy full movie hd download

last edited 287 weeks ago by Injupofas
Please log in to post a reply.